Land Rover al Salone dell'automobile di Bruxelles Print E-mail
Scritto da massi+   
martedý 18 gennaio 2011

Con 109000 visitatori si è aperto il salone dell'automobile di Bruxelles, il primo di questo 2011.

Tra gli espositori non può mancare Land Rover che presenta una versione speciale del Defender denominata X-Tech limited edition.

 

 

 

 

 

 

 Al Salone di Bruxelles (15-23 gennaio) Land Rover presenta un'edizione speciale della sua Defender, denominata X-Tech Limited Edition, si tratta di una edizione particolarmente elegante, dotata di verniciatura bicolore in due sfumature (basate sui colori Zermatt silver e Nara Bronze ) con passaruota lucidi. Anticipazioni confermano che sarà in vendita a partire da circa 30000 euro nelle combinazioni bicolore con crchi in lega da 16" lucidi, cruscotto impreziosito da inserti in ebano e selleria con dettagli in pelle.



Una nuova visione del classico fuoristrada "duro e puro" che sicuramente non mancherà di affscinare alcuni settori di appssionati, d'altronde, come è già successo con Mercedes ed il suo leggendario "G", un fuoristrada con grandi capacità di districarsi nelle situazioni più difficili, se ben equipaggiato può anche "contagiare" segmenti di mercato normalmente più orientati ad altro tipo di veicoli.
Equipaggiato con l'attuale turbodiesel common-rail di 2.4 litri da 122 CV e 360 Nm di coppia, il Land Rover Defender X-Tech potrà ospitare tutti gli accessori tipici Land Rover. chissà se ne vedremo qualcuno con verricello e snorkel avventurarsi tra le nostre fangaie o i deserti di qualche luogo remoto.

Fonti:

Quattroruote

89esimo salone dell'auto, van e moto di Bruxelles

Land Rover official website (media and news)

Quattromania

Ultimo aggiornamento ( martedý 18 gennaio 2011 )
 
< Prec.   Pros. >