Visitare il nuovo impianto Land Rover di Halewood Print E-mail
Scritto da massi+   
lunedý 22 novembre 2010

L'impianto di produzione di Halewood, vicino a Liverpool è la più nuova delle attrazioni made in Land Rover. E' possibile visitare l'impianto produttivo dove vengono costruiti alcuni degli ultimi modelli e conoscere così il processo produttivo dei nostri amati veicoli a partire proprio dai rotoli di lamiera. Una esperienza interessante, soprattutto se si considera che attorno all'impianto è disponibile uno dei circuiti Land Rover Experience dove i modelli possono essere provati direttamente.

 

 


In questo video potrete vedere alcune delle fasi produttive. Oggettivamente è quasi imprssionante osservare come intere serie di operazioni vengono portate avanti in maniera totalmente robotizzata senza l'ausilio di operatori.

Presso l'impianto, oltre a visitare le fasi produttive sarà possibile effettuare dei test di guida di durata indicativa di mezz'ora assistiti da personale qualificato che permetteranno di comprendere al meglio tutte le possibilità indotte dai più recenti ritrovati tecnologici applicati ai nuovi modelli.

Le visite possono essere organizzate attraverso i seguenti contatti:

Telephone: +44 (0) 151 448 4023
Email:

You can find us at the following address, and directions are below:

Land Rover Experience – Halewood
Halewood Visitor Centre
South Road
Liverpool L24 9BJ

L'impianto è vicino all'areoporto John Lennon e nella zona sono presenti numerosi alberghi.

 

Fonti:

Land Rover Factory tours and experience

Euro Car News channel on Youtube

Ultimo aggiornamento ( martedý 18 gennaio 2011 )
 
< Prec.   Pros. >