La nuova Range Rover Evoqe Print E-mail
Scritto da massi+   
venerdý 09 luglio 2010

E ' stata Victoria Beckham la madrina dell'inaugurazione che si è svolta al party della rivista Vogue a Kensington Palace. L'occasione, per celebrare i 40 anni della Range Rover, ha visto la presentazione ufficiale del nuovo prodotto del marchio Ovale. La Range Rover Evoque.

A pochi giorni dalla morte di Charles "Spen" King, si apre così una nuova era per quella che per molti appsionati è ancora oggi parte del mito automobilistico internazionale.

Evoque è un veicolo completamente diverso dalla progenitrice, che va incontro alle esigenze di una clientela moderna. Chissà cosa ne penseranno gli appassionati.

Noi ne parliamo qui, sul nostro forum

L'intervento di Victoria Beckham, secondo alcune testate del settore, non si limiterà ad una presenza glamour, bensì avrà parte attiva progettando alcune versioni speciali. Questo suo impegno si affianca ad altri nei quali si è già distinta quali ad esempio la sua esclusiva linea di abbigliamento.

Con queso nuovo SUV compatto pare anche decisa la linea commerciale che vuole Range Rover come marchio dedicato ai prodotti top di gamma, con Land Rover che accomunqrà invece Defender, Discovery e così via.

Aspettiamo di vederla dal vivo

Ultimo aggiornamento ( martedý 18 gennaio 2011 )
 
< Prec.   Pros. >